0874 773341 info@megatours.it
Seleziona una pagina

Vieni a trovarci in Molise

Una regione tutta da scoprire!

Scegli le date al resto pensiamo noi.

Una piccola regione, ma ricca di molti interessi.

Mare, laghi, montagne, siti archeologici, cascate, piscine in agriturismi e molto altro…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prenota da noi la tua vacanza in Molise!

Il Molise è un posto da vedere almeno una volta nella vita! Da noi puoi prenotare la tua vacanza, oltre ad innumerevoli posti dove soggiornare possiamo prenotare pacchetti trekking, escursioni e ovviamente servizio autonoleggio o servizio ferroviario per raggiungere le varie destinazioni.

Cosa vedere in Molise?

In Molise puoi trovare storia…molta storia tra castelli e siti archeologici, natura in ogni dove tra mare, laghi, fiumi e cascate con un infinità di aree attrezzate dove fare un picnic o mettere un posto tenda. E’ possibile fare escursioni in canoa, tra le gole delle montagne immerse nell’acqua o arrampicate, innumerevoli sono i sentieri trekking da fare a piedi o in bici. Insomma non ci si può annoiare. Non fatevi spaventare dalle dimensioni ridotte di una piccola Regione come la nostra.

Scegli le date per questa indimenticabile esperienza nella Regione d’Italia che NONesite, al resto pensiamo noi.

Vi aspettiamo!

Trekking e sport

Percorsi naturalistici, escursioni guidate in canoa canadese (sul fiume Biferno o sul lago Matese) dove è possibile osservare una natura straordinariamente incontaminata. E’ possibile fare un percorso trekking sul PONTE TIBETANO, andare alla scoperta delle CASCATE, e ovviemnte visitare la RISERVA NATURALE e l’OASI WWF, d’inverno non possono mancare gli impianti sciistici di Campitello Matese…e molto altro. Vieni a trovarci e ti consiglieremo i migliori percorsi!

Cultura e storia

Vieni a vedere il castello incanatato in Molise, il Santuario dell’Addolorata (chiamato così poichè il 22 marzo 1888, per la prima volta la Vergine apparve a due contadine del luogo mentre cercavano una pecorella smarrita: una delle due donne vide comparire la Maria Addolorata, seminginocchiata e col Figlio morto ai piedi, sguardo verso l’alto e braccia aperte in atto di offerta). E’ possibile anche raggiungerlo percorrendo il Sentiero Tobia, che unisce al tema religioso il tema naturalistico e che rappresenta un’importante opera di salvaguardia e di valorizzazione del territorio. Inaugurato nel 2011, il sentiero vede susseguirsi undici pannelli di legno che descrivono ciascuno una tappa del cammino di Tobia. Puoi visitare inoltre il MUSEO NAZIONALE DEL PALEOLITICO, il SITO ARCHEOLOGICO SEPINO – ALTILIA, il TEATRO SANNITA DI PIETRABBONDANTE e non possono mancare ovviamente i maestosi castelli con la possibilità di visitarne l’internoe molto altro ancora. 

Vieni a trovarci o contattaci ai nostri recapiti

Saremmo lieti di illustrarti la migliore esperienza secondo le tue esigenze. Scegli le date e noi costruiamo il pacchetto su misura per te!